REVOLUTION HUMAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lega-legalization

+2
kambro
The Revolution
6 partecipanti

Andare in basso

Lega-legalization Empty Lega-legalization

Messaggio  The Revolution Gio Ago 09, 2007 2:12 pm

Apro il topic sotto consiglio di Nose...


La battaglia per la legalizzazione è aperta da anni. Si parla di un modo per eliminare tutti i passaggi in nero a cui ricorre chiunque al momento, per fare cose che sono di uso comune e non nuociono a nessuno (fatti provati, nuoce più una camminata nel centro di Milano che farsi una canna).
Con la legalizzazione, ovviamente solo in certi posti (vedi coffee shops, oppure ovviamente nel dominio privato), nessuno spaccerebbe più, la mafia sarebbe in ginocchio, la roba costerebbe più e quindi probabilmente sarebbe anche consumata meno (questo per chi è contro i consumatori...). Sarebbe l'estremizzazione del concetto "io mi faccio i cazzi miei che tu ti fai i tuoi"...io mi coltivo la piantina e mi diverto, non ti faccio alcun danno e tu non te ne accorgi neanche.


Ovviamente chi crede che farsi una canna sia come farsi una pasta non potrà mai accettare una cosa del genere, ma tocca essere estremamente disinformati per pensare ciò...ricordo una Moratti che dice "questa è la dimostrazione che anche le canne uccidono" dopo quel ragazzo morto perchè gli avevano messo altre droghe nella canna...eh, ci credo, finchè dai il dominio della faccenda agli spacciatori, loro fanno quello che vogliono con la salute altrui.
The Revolution
The Revolution

Numero di messaggi : 52
Localizzazione : Pesaro, Bagni Primavera, ombrellone n.34
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Lega-legalization Empty Re: Lega-legalization

Messaggio  kambro Gio Ago 09, 2007 2:26 pm

se non il commercio vero e prorpio almeno legalizzare la coltivazione, non farebbe del male a nessuno, dopotutto ognuno dovrebbe essere libero di fare ciò che vuole con il proprio corpo, ovviamente fichè ciò non faccia del male ad altre persone, ma legalizzando le droghe leggere non vedo quale sia il problema se uno si fa una canna in casa sua priam di andare a dormire geek
kambro
kambro

Numero di messaggi : 46
Localizzazione : pesaro
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Lega-legalization Empty legalizziamola

Messaggio  Nose99 Gio Ago 09, 2007 2:36 pm

Legalizziamola...è una battaglia che seguo da quando sono NATO lol! ...non vedo il motivo di fondo per cui uno stronzetto parlamentare(che pippa di coca) nn approva la legge...secondo il mio parere risolverebbe alcuni problemi di questo paese...abbatterebbe il mercato nero e quindi la mafia...porterebbe più controlli da parte dello stato e dagli organi di polizia(censimento dei consumatori di cannabis)...e infine avremo una riduzione drastica dei ragazzi che si avvicinano alla droga (ricordo che in Europa siamo al primo posto come paese che ha più drogati tra i giovani...e all'ultimo posto c'è l'Olanda....)...

con questo BUONA CANNA A TUTTI...
Nose
Nose99
Nose99
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 34
Età : 33
Localizzazione : Padova-Piove di Sacco
Data d'iscrizione : 08.08.07

https://revolutionhuman.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lega-legalization Empty Re: Lega-legalization

Messaggio  The Revolution Gio Ago 09, 2007 2:50 pm

Nose ha scritto: BUONA CANNA A TUTTI...
Grazie, altrettanto...
The Revolution
The Revolution

Numero di messaggi : 52
Localizzazione : Pesaro, Bagni Primavera, ombrellone n.34
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Lega-legalization Empty Re: Lega-legalization

Messaggio  kambro Gio Ago 09, 2007 4:15 pm

buona canna a tutti afro
kambro
kambro

Numero di messaggi : 46
Localizzazione : pesaro
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Lega-legalization Empty Re: Lega-legalization

Messaggio  Amanted'Irlanda Gio Ago 09, 2007 4:24 pm

anche se non sono un accanito fumatore (anzi l'esatto contrario) credo che legalizzare le droghe leggere potrebbe portare alla risoluzione di numerosi problemi, come quello già citato contro la mafia, che per ora mi sembra il più grave e quello che si dovrebbe risolvere per primo.

quindi...buona canna a voi, by "colui che morirà di fumo passivo" Laughing
Amanted'Irlanda
Amanted'Irlanda

Numero di messaggi : 26
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Lega-legalization Empty Re: Lega-legalization

Messaggio  The Revolution Gio Ago 09, 2007 4:25 pm

Amanted'Irlanda ha scritto:anche se non sono un accanito fumatore (anzi l'esatto contrario) credo che legalizzare le droghe leggere potrebbe portare alla risoluzione di numerosi problemi, come quello già citato contro la mafia, che per ora mi sembra il più grave e quello che si dovrebbe risolvere per primo.

quindi...buona canna a voi, by "colui che morirà di fumo passivo" Laughing
Non accanito però ti ricordo che mercoledì scorso ti ho ucciso... geek
The Revolution
The Revolution

Numero di messaggi : 52
Localizzazione : Pesaro, Bagni Primavera, ombrellone n.34
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Lega-legalization Empty Re: Lega-legalization

Messaggio  Amanted'Irlanda Gio Ago 09, 2007 4:32 pm

The Revolution ha scritto:
Amanted'Irlanda ha scritto:anche se non sono un accanito fumatore (anzi l'esatto contrario) credo che legalizzare le droghe leggere potrebbe portare alla risoluzione di numerosi problemi, come quello già citato contro la mafia, che per ora mi sembra il più grave e quello che si dovrebbe risolvere per primo.

quindi...buona canna a voi, by "colui che morirà di fumo passivo" Laughing
Non accanito però ti ricordo che mercoledì scorso ti ho ucciso... geek

semplicemente devastante quel "bob"
Amanted'Irlanda
Amanted'Irlanda

Numero di messaggi : 26
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Lega-legalization Empty Re: Lega-legalization

Messaggio  Chicca Gio Ago 09, 2007 9:52 pm

Regà... Io non fumo, odio il fumo e di conseguenza anche le droghe leggere... Però vi vorrei far notare una cosa... La mafia non si distruggerebbe così, è qualcosa ormai di troppo grande... La mafia è "Uno Stato nello Stato" e ci vuole ben altro per annientarla... Purtroppo...
Chicca
Chicca

Numero di messaggi : 72
Età : 32
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.07

https://revolutionhuman.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lega-legalization Empty Re: Lega-legalization

Messaggio  The Revolution Gio Ago 09, 2007 9:59 pm

Chicca ha scritto:Regà... Io non fumo, odio il fumo e di conseguenza anche le droghe leggere... Però vi vorrei far notare una cosa... La mafia non si distruggerebbe così, è qualcosa ormai di troppo grande... La mafia è "Uno Stato nello Stato" e ci vuole ben altro per annientarla... Purtroppo...
Però gli toglieresti uno dei business principali...molti spacciatori mafiosi non avrebbero più lavoro, e girerebbero tantissimi soldi in meno nelle loro mani. E' un inizio, è una delle tante cose che si possono fare contro la mafia.
The Revolution
The Revolution

Numero di messaggi : 52
Localizzazione : Pesaro, Bagni Primavera, ombrellone n.34
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Lega-legalization Empty Re: Lega-legalization

Messaggio  Chicca Gio Ago 09, 2007 10:09 pm

The Revolution ha scritto:
Chicca ha scritto:Regà... Io non fumo, odio il fumo e di conseguenza anche le droghe leggere... Però vi vorrei far notare una cosa... La mafia non si distruggerebbe così, è qualcosa ormai di troppo grande... La mafia è "Uno Stato nello Stato" e ci vuole ben altro per annientarla... Purtroppo...
Però gli toglieresti uno dei business principali...molti spacciatori mafiosi non avrebbero più lavoro, e girerebbero tantissimi soldi in meno nelle loro mani. E' un inizio, è una delle tante cose che si possono fare contro la mafia.

Però cmq continuerebbero ad importarla secondo me... E magari un mafioso diventa Presidente della Repubblica (non prima di esserlo stato io)!!! lol!
Chicca
Chicca

Numero di messaggi : 72
Età : 32
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.07

https://revolutionhuman.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lega-legalization Empty Re: Lega-legalization

Messaggio  Ospite Ven Ago 10, 2007 1:54 pm

LE-GA-LI-ZA-ZION !!!!!!!!!!!!!!!! geek
Secondo me legalizzare le droghe legere è un grande passo avanti che il nostro paese possa fare, in quanto legalizzandole oppure no in Italia c'è un uso-abuso di sostanze anche molto peggiori che fa solo spavento!!! Quindi alla fine dei conti una cannetta nn ha mai fatto del male alla società e neanche al consumatore quindi non vedo dove si ponga il problema!!! E soprattutto qst farebbe in modo che la gente iniziasse a smetterla di etichettare drogati i consumatori di erba perchè le canne nn sn droga!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lega-legalization Empty Re: Lega-legalization

Messaggio  marta_rocknrollinmysoul Ven Ago 10, 2007 4:20 pm

sono assolutamente a favore della legalizzazione.. oltre a togliere introiti alla mafia se la produzione di cannabis fosse controllata si eliminerebbero rischi per la salute cioè.. tu sai cosa ti vendono e non corri il pericolo di trovare qualcosa dannoso, fatto male o di trovare un prodotto che non avresti mai comprato.. o comunque permettere almeno la coltivazione dato che mettere fuori legge una pianta è assolutamente ridicolo e la marijuana non ha solo poteri stupefacenti.. ma produce anche un carburante ecologico al 100% e la ford t, la vecchia automobile era costruita interamente con canapa e simili, questa piantina innocente potrebbe risolvere il problema del petrolio e della benzina ma ci sono tutti gli interessi economici dietro.. forse non è vietata solo perchè considerata dannosa.. l'alcool e le sigarette allora ??
marta_rocknrollinmysoul
marta_rocknrollinmysoul

Numero di messaggi : 10
Età : 31
Localizzazione : ca'savio (venezia)
Data d'iscrizione : 09.08.07

Torna in alto Andare in basso

Lega-legalization Empty Re: Lega-legalization

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.