REVOLUTION HUMAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Falcone e Borsellino

4 partecipanti

Andare in basso

Falcone e Borsellino Empty Falcone e Borsellino

Messaggio  Nose99 Mer Ago 08, 2007 4:34 pm

E' successo 15 anni fa,il 19 luglio 1992,in Via D'Amelio,Palermo:il giudice Paolo Borsellino muore in seguito ad un esplosione con tutta la scorta, 2 mesi dopo la scomparsa del suo collaboratore Giovanni Falcone,avvenuta il 23 maggio a Capaci.
Due personaggi simbolo della lotta contro la mafia,due persone che meritano di essere ricordate per sempre perchè la paura non deve impedirci di vivere.
"La paura è normale che ci sia, in ogni uomo, l’importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, sennò diventa un ostacolo che ti impedisce di andare avanti." (Paolo Borsellino)


Ultima modifica di il Ven Ago 10, 2007 5:42 pm - modificato 1 volta.
Nose99
Nose99
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 34
Età : 33
Localizzazione : Padova-Piove di Sacco
Data d'iscrizione : 08.08.07

https://revolutionhuman.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Falcone e Borsellino Empty Re: Falcone e Borsellino

Messaggio  Ospite Mer Ago 08, 2007 5:43 pm

Bisogna ricordare per nn dimenticare! Ricordare per crescere e per imparare soprattutto!!! E il ricordo di Falcone e Borsellino è un ricordo che deve assolutamente restare indelebile nel cuore e nelle menti di ogni italiano, che è contro le ingiustizie e le sopraffazioni!!! Dal ricordo di grandi cm loro, si può riuscire a costruire un Mondo migliore!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Falcone e Borsellino Empty Re: Falcone e Borsellino

Messaggio  Resistenza88 Mer Ago 08, 2007 6:15 pm

Giusto. Io comunque, opterei per uccidere i tossici, vedrai che la mafia dopo guadagna di meno. Smile
Resistenza88
Resistenza88

Numero di messaggi : 38
Età : 33
Localizzazione : NonTeLoDico.
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Falcone e Borsellino Empty Re: Falcone e Borsellino

Messaggio  The Revolution Mer Ago 08, 2007 9:45 pm

Resistenza88 ha scritto:Giusto. Io comunque, opterei per uccidere i tossici, vedrai che la mafia dopo guadagna di meno. Smile
E cosa t'han fatto di male?

L'unico modo per eliminare la mafia sarebbe di uccidere tutti i politici...ma tutti tutti, soprattutto i consiglieri comunali, amministratori ecc...
The Revolution
The Revolution

Numero di messaggi : 52
Localizzazione : Pesaro, Bagni Primavera, ombrellone n.34
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Falcone e Borsellino Empty Re: Falcone e Borsellino

Messaggio  Resistenza88 Mer Ago 08, 2007 9:53 pm

Secondo te chi porta la droga? Mia nonna?! No, la mafia; E chi la compra? Mio nonno?! No, i tossici. Eliminare i tossici significa non far guadagnare più soldi alla mafia, magari anche meno incidenti stradali, meno morti per colpa della droga insomma. E poi, hai ragione anche tu, i politici.
Resistenza88
Resistenza88

Numero di messaggi : 38
Età : 33
Localizzazione : NonTeLoDico.
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Falcone e Borsellino Empty Re: Falcone e Borsellino

Messaggio  The Revolution Mer Ago 08, 2007 10:07 pm

Resistenza88 ha scritto:Secondo te chi porta la droga? Mia nonna?! No, la mafia; E chi la compra? Mio nonno?! No, i tossici. Eliminare i tossici significa non far guadagnare più soldi alla mafia, magari anche meno incidenti stradali, meno morti per colpa della droga insomma. E poi, hai ragione anche tu, i politici.
E' per questo che bisognerebbe legalizzare, si eliminerebbero tutte le mafie relative alla droga...molto semplice. Io ho il mio orticello e mi faccio i cazzi miei, poi se faccio un incidente perchè sono fulminato perso mi ritirate la patente a vita. Però se non ti faccio niente, non mi puoi dire niente. Molto semplice.
The Revolution
The Revolution

Numero di messaggi : 52
Localizzazione : Pesaro, Bagni Primavera, ombrellone n.34
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Falcone e Borsellino Empty Re: Falcone e Borsellino

Messaggio  Resistenza88 Mer Ago 08, 2007 10:20 pm

Legaliziamo così ci saranno più vittime, sì dai! Smile E sì, se fai un incidente sono cazzi tuoi, non delle vittime della macchina con cui ti sei scontrato, scusa! Sad (spero abbiate capito che era ironia.) !
Resistenza88
Resistenza88

Numero di messaggi : 38
Età : 33
Localizzazione : NonTeLoDico.
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Falcone e Borsellino Empty Re: Falcone e Borsellino

Messaggio  The Revolution Mer Ago 08, 2007 10:25 pm

Resistenza88 ha scritto:Legaliziamo così ci saranno più vittime, sì dai! Smile E sì, se fai un incidente sono cazzi tuoi, non delle vittime della macchina con cui ti sei scontrato, scusa! Sad (spero abbiate capito che era ironia.) !

L'alcol causa tipo l'80% di morti in più delle altre droghe...e ovviamente io non sto parlando di droghe pesanti da legalizzare. Le leggere causano circa l'1.6% di incidenti stradali.
The Revolution
The Revolution

Numero di messaggi : 52
Localizzazione : Pesaro, Bagni Primavera, ombrellone n.34
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Falcone e Borsellino Empty Re: Falcone e Borsellino

Messaggio  Resistenza88 Mer Ago 08, 2007 10:36 pm

Sempre dei morti in più. Preferisci della morte di innocenti? blah...
Resistenza88
Resistenza88

Numero di messaggi : 38
Età : 33
Localizzazione : NonTeLoDico.
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Falcone e Borsellino Empty Re: Falcone e Borsellino

Messaggio  The Revolution Mer Ago 08, 2007 10:41 pm

Resistenza88 ha scritto:Sempre dei morti in più. Preferisci della morte di innocenti? blah...
E' molto più pericoloso uno che messaggia al cellulare mentre guida. Se guidi da fumato sei praticamente normale, dei miei amici lo fanno praticamente sempre e guidano come al solito. Quindi non iniziare coi discorsi moralistici di "morti in più"...poi tu che sei un nazi! Ahahahahah
The Revolution
The Revolution

Numero di messaggi : 52
Localizzazione : Pesaro, Bagni Primavera, ombrellone n.34
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Falcone e Borsellino Empty Re: Falcone e Borsellino

Messaggio  Nose99 Gio Ago 09, 2007 12:22 am

The Revolution ha scritto:
Resistenza88 ha scritto:Legaliziamo così ci saranno più vittime, sì dai! Smile E sì, se fai un incidente sono cazzi tuoi, non delle vittime della macchina con cui ti sei scontrato, scusa! Sad (spero abbiate capito che era ironia.) !

L'alcol causa tipo l'80% di morti in più delle altre droghe...e ovviamente io non sto parlando di droghe pesanti da legalizzare. Le leggere causano circa l'1.6% di incidenti stradali.

Se il problema ti tocca particolarmente puoi aprire un nuovo argomento....aiutaci ad ingrandire il forum...grazie
Nose
Nose99
Nose99
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 34
Età : 33
Localizzazione : Padova-Piove di Sacco
Data d'iscrizione : 08.08.07

https://revolutionhuman.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Falcone e Borsellino Empty Re: Falcone e Borsellino

Messaggio  Resistenza88 Gio Ago 09, 2007 3:49 am

The Revolution ha scritto:
E' molto più pericoloso uno che messaggia al cellulare mentre guida. Se guidi da fumato sei praticamente normale, dei miei amici lo fanno praticamente sempre e guidano come al solito. Quindi non iniziare coi discorsi moralistici di "morti in più"...poi tu che sei un nazi! Ahahahahah
Se fossero solo i tossici a morire non starei qui a parlare. O meglio, scrivere! E se ti riferisci all' Olocausto, sappi che il Comunismo di Stalin, di Marx, di Nonna Giuseppina, insomma chi pendeva a sinistra, ha ucciso molte più persone di noi.
Resistenza88
Resistenza88

Numero di messaggi : 38
Età : 33
Localizzazione : NonTeLoDico.
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Falcone e Borsellino Empty Re: Falcone e Borsellino

Messaggio  Chicca Gio Ago 09, 2007 9:35 pm

Resistenza88 ha scritto:
The Revolution ha scritto:
E' molto più pericoloso uno che messaggia al cellulare mentre guida. Se guidi da fumato sei praticamente normale, dei miei amici lo fanno praticamente sempre e guidano come al solito. Quindi non iniziare coi discorsi moralistici di "morti in più"...poi tu che sei un nazi! Ahahahahah
Se fossero solo i tossici a morire non starei qui a parlare. O meglio, scrivere! E se ti riferisci all' Olocausto, sappi che il Comunismo di Stalin, di Marx, di Nonna Giuseppina, insomma chi pendeva a sinistra, ha ucciso molte più persone di noi.

Se parli però sii chiaro perché il "Comunismo" di Stalin ha ucciso, e pure tanto, non quello di Karl Marx.. Ti ricordo che lui non è mai stato capo di Stato o dittatore!
Chicca
Chicca

Numero di messaggi : 72
Età : 32
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.07

https://revolutionhuman.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Falcone e Borsellino Empty Re: Falcone e Borsellino

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.